Spazzolplastica

Gentili Clienti, Spazzolplastica é costantemente focalizzata al miglioramento dei propri prodotti dei propri processi interni, al fine di trasmettere più “valore” ai clienti. Per tale motivo, ha pensato ad un nuovo packaging per i propri prodotti dalle seguenti caratteristiche:

nuovo Cappuccio trasparente: abbiamo introdotto dei nuovi cappucci con uno spessore ottimizzato rispetto a quelli fino ad oggi in uso e non colorati ma trasparenti. Benefici: grazie allo spessore ottimizzato il cappuccio comprimerà in modo minore i cestelli soprattutto nella parte laterale in alto, diminuendo così il potenziale rischio di un eventuale deformazione; inoltre, il cappuccio trasparente consentirà un riconoscimento del tipo di cestello o rocchetto in modo più intuitivo (anche e soprattutto con riguardo ai prodotti verniciati/colorati), agevolando così il lavoro degli operatori.

Tale nuovo packaging verrà introdotto in modo graduale su tutti i prodotti Spazzolplastica (sia ferro che plastica) già dalla presente settimana, e andrà a sostituire quello tradizionale in colore azzurro compatibilmente all’esaurimento delle scorte in magazzino.