Spazzolplastica

In relazione a quanto in oggetto e alle nuove disposizioni governative, con particolare riferimento alla provincia di Treviso, nel rispetto di tali disposizioni e delle norme di comportamento ivi indicate, Vi confermiamo che Spazzolplastica è pienamente operativa con tutta la propria forza lavoro a disposizione.

Stiamo infatti al momento lavorando normalmente su tre turni di lavoro giornalieri, sia per quanto riguarda il reparto Rocchetti in Plastica sia per quanto riguarda il reparto Cestelli in Ferro.

Confermiamo infatti che tali nuove disposizioni governative non limitano lo spostamento di persone per esigenze lavorative e tantomeno non limitano la movimentazione delle merci. I piani di carico e consegna sono quindi ad oggi confermati, poiché è consentito senza alcuna limitazione l'ingresso dei trasportatori e degli spedizionieri nelle aree attenzionate.

L'attività lavorativa è a livelli di assoluta normalità, come anche il livello delle giacenze/scorte a magazzino, che garantiscono la continuità e il rispetto delle consegne ai ns. clienti.

Spazzolplastica, naturalmente, nel dare continuità alla propria attività, ha adottato e sta adottando tutti gli accorgimenti e le indicazioni previsti dalle varie disposizioni governative in materia, nel pieno rispetto e nella piena tutela della salute delle proprie maestranze e del personale terzo coinvolto nella propria attività lavorativa. Vi segnaliamo che il territorio/comune specifico della sede produttiva di Spazzolplastica al momento non è stato interessato da alcun caso specifico di Coronavirus.

Sarà nostro preciso impegno tenervi costantemente aggiornati sull'evolversi della situazione. In caso di necessità di ulteriori informazioni, potete contattare il seguente numero di cellulare o scrivere alla seguente e-mail: cellulare: +39 3356118074 / e-mail: sales@spazzolplastica.it

Cordiali saluti.