Spazzolplastica

Dal 2 al 3 dicembre Spazzolplastica sarà presente ad uno dei più importanti eventi di settore A vent’anni dalla loro prima edizione, le Giornate Nazionali di Saldatura sono divenute la principale manifestazione tecnico - scientifica in Italia nel proprio settore e tra le più rilevanti a livello internazionale. Con i suoi numerosi workshop, corsi di formazione ed aggiornamento, GNS è l’evento di riferimento per progettisti, coordinatori ed Ispettori di saldatura, responsabili di produzione, ricercatori ed esperti che si riuniscono da tutto il mondo per vivere momenti di crescita professionale.

Quest’anno Spazzolplastica avrà un proprio stand dove, assieme a tutti i prodotti dell’azienda, sarà possibile conoscere da vicino il nuovo fusto salvaspazio Konik. Inoltre il giorno 2 dicembre alle ore 14.35, l’azienda attenderà i visitatori per una presentazione tecnico-commerciale di questo rivoluzionario prodotto.

L’appuntamento per l’edizione 2021 è quindi per il 2 e 3 dicembre prossimi, presso il Centro Congressi del Porto Antico di Genova.