Spazzolplastica

Non un semplice fusto ma una vera soluzione. Innovativo e dal design unico, Konik è il nuovo e rivoluzionario prodotto creato da Spazzolplastica per rendere lo stoccaggio ancora più semplice, ottimizzando al massimo gli spazi in magazzino e durante il trasporto. 

Un concept nuovo e certificato Nella sua innovativa forma conica, Il nuovo fusto di Spazzolplastica racchiude un prodotto unico e brevettato. All'interno di KoniK è posizionato il cylindrical shape che con estrema facilità permette al volume interno di passare da una forma conica a una forma cilindrica adattabile e compatibile con qualsiasi macchina infustatrice. 

Design innovativo per una gestione smart KoniK risolve il problema dello spazio destinato al trasporto e allo stoccaggio. La sua forma permette di stoccare e trasportare ben 17 fusti Konik nello spazio che normalmente viene occupato da 3 fusti tradizionali cilindrici. 

Una soluzione sostenibile KoniK è il primo fusto realizzato interamente in plastica riciclata e rispetto al tradizionale fusto cilindrico, può essere utilizzato fino a tre volte. Inoltre, è riciclabile al 100%.  Pensato, progettato e realizzato per avere un ciclo di vita migliorato, rispetto ai fusti tradizionali, ogni singola fase del processo produttivo è stata ottimizzata per ridurre al minimo le emissioni di CO2.  Inoltre, al termine del terzo utilizzo, Spazzolplastica si rende disponibile ad acquistare il fusto dai propri clienti per poterlo macinare e trasformare in una rinnovata materia prima, pronta per affrontare un nuovo ciclo di utilizzi.
Trasporti via mare in sicurezza, grazie alla versione Klima. La speciale versione Konik Klima è stata pensata, progettata e realizzata per rispondere alle esigenze legate ai trasporti via mare. Il sistema di chiusura ermetico con coperchio dotato di guarnizione permette il completo isolamento dell'area interna del fusto da qualsiasi agente esterno come umidità ed acqua.

Scopri di più - https://konikdrum.it